Siete pronti a “Vivere in una Favola”? Il Carnevale 2026 a Gaeta si accende di magia con un doppio appuntamento imperdibile nel cuore della città. L’evento “Carnevale in Piazzetta” porterà in scena le atmosfere incantate di Alice nel Paese delle Meraviglie, trasformando Piazza Vincenzo Capodanno in un palcoscenico a cielo aperto per grandi e piccini.

Tra parate in maschera, trampolieri giganti e spettacoli col fuoco, ecco il programma ufficiale delle due giornate di festa organizzate da Vivere in una Favola e Animazione Orange.
📅 Domenica 15 Febbraio: La Grande Parata
La festa esplode Domenica pomeriggio con un corteo spettacolare.
- Ore 15:30 – Il Raduno: Ci vediamo tutti in Piazza Mons. Di Liegro (Piazza Virgilio) per l’inizio della festa.
- La Sfilata: Da qui partirà la coloratissima Parata in Maschera con i personaggi di Alice in Wonderland. Preparate le macchine fotografiche: il Bianconiglio e il Cappellaio Matto invaderanno le strade di Gaeta!.
- Ore 17:00 – Lo Spettacolo: L’arrivo è previsto in Piazza V. Capodanno, dove la magia continua con lo show di Mr. Woolf. Preparatevi a restare col naso all’insù per ammirare giocolieri e trampolieri che sfideranno la gravità.
🔥 Martedì 17 Febbraio: Gran Finale di Fuoco
Per il Martedì Grasso, Gaeta saluta il Carnevale con un evento adrenalinico.
- Ore 17:00 – Piazza V. Capodanno: Non prendete impegni. In piazza arriva Mario Rufino con il suo incredibile “Snake Show & Fire”. Uno spettacolo suggestivo che unisce il fascino dei serpenti alla potenza del fuoco, per un finale che lascerà tutti senza fiato.
Divertimento per tutti Durante entrambe le giornate, l’atmosfera sarà resa ancora più dolce da zucchero filato, pop corn, palloncini e, ovviamente, una pioggia di coriandoli!.
L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Città di Gaeta e dalla Pro Loco Gaeta. Vi aspettiamo in maschera!