Se pensate che la domenica sera sia fatta per il divano, vi sbagliate di grosso. Questa sera, Domenica 7 Dicembre, le Favole di Luce cambiano ritmo e alzano il volume al massimo.
Alle ore 19:00, sul palco dell’Area Spettacoli in Piazza XIX Maggio (sotto l’Albero delle Meraviglie), arriva un vero fuoriclasse: Matthew Lee.

Chi è “The Prince of Rock & Roll”?
Definirlo solo “pianista” è riduttivo. Matthew Lee è un performer straordinario, un acrobata dei tasti che unisce la tecnica classica all’energia pura del Rock’n’Roll anni ’50. Lo spettacolo di stasera, intitolato “L’importante, nella vita, è avere un piano! – Christmas Edition”, sarà un mix esplosivo di grandi classici, brani inediti e rivisitazioni natalizie come non le avete mai sentite.
Immaginate Elvis che incontra il Natale, con un pianoforte suonato (letteralmente) in tutti i modi possibili.
Info Utili per stasera
L’evento è totalmente gratuito, finanziato dalla Regione Lazio e realizzato da ATCL nell’ambito del Giubileo in Regione.
Ecco il piano d’azione del “Local Insider” per godersi la serata:
- Orario: Lo show inizia alle 19:00. Essendo domenica e ponte dell’Immacolata, la piazza è già affollata. Cerca di essere lì per le 18:30 per prendere un buon posto.
- Cena: Lo spettacolo dura il tempo giusto per metterti appetito. Goditi la musica e poi prenota un tavolo nei dintorni per le 20:30/21:00 (o buttati su un’ottima Tiella d’asporto).
- Parcheggio: Se stai arrivando ora in auto, evita il centro. Punta dritto al parcheggio Spaltoni o Ex Avir e scendi a piedi. Risparmierai minuti preziosi di coda.
Non perdetevelo, sarà uno degli show più coinvolgenti di questa edizione!
Hai tempo prima del concerto? Non girare a vuoto! Sei arrivato presto e non sai come riempire l’attesa prima delle 19:00? Non sprecare minuti preziosi.
- Chiedi a Enea: “Cosa posso vedere vicino a Piazza XIX Maggio adesso?”
- Crea un Itinerario Lampo: Dicci quanto tempo hai e ti disegniamo il percorso perfetto (con export su Google Maps!).
👇 Trovi tutto nella barra in basso. Provalo ora, è gratis!