Entra nella community di Scopri Gaeta!

La Canzone Romana a Gaeta: Elena Bonelli in Concerto Gratuito (23 Nov)

Enea
SCOPRI GAETA PODCAST

Riassunto disponibile

Ascolta i punti chiave in 60 secondi.

Dopo le risate del sabato, la domenica di “Favole di Luce” si tinge di emozioni, storia e grande musica d’autore.

Domenica 23 Novembre 2025, Piazza XIX Maggio ospiterà Elena Bonelli, conosciuta come “la Voce di Roma”, con il suo spettacolo “Roma io ti racconto e canto”.

Un evento imperdibile per gli amanti della musica italiana e della tradizione, offerto gratuitamente al pubblico grazie al progetto “Giubileo in Regione”.

Uno Spettacolo di Musica e Racconti

Sul palco, Elena Bonelli non sarà sola: sarà accompagnata dalle note del M° Pino Soffredini e del M° Luca Perroni. Insieme, guideranno il pubblico in un viaggio affascinante attraverso la storia della canzone romana, intrecciando brani indimenticabili con aneddoti e racconti che celebrano la cultura della Città Eterna.

È l’occasione perfetta per chiudere il weekend in bellezza, lasciandosi trasportare da melodie che hanno fatto la storia, in un’atmosfera resa ancora più magica dalle luminarie di Gaeta.

Dettagli dell’Evento

  • Quando: Domenica 23 Novembre 2025
  • Ora: Inizio concerto alle ore 19:00
  • Dove: Area Spettacoli, Piazza XIX Maggio, Gaeta
  • Costo: Ingresso Gratuito

Organizza la tua Domenica a Gaeta

Prima del concerto, perché non approfittarne per visitare il Mercatino di Natale o fare un giro sul trenino delle luci? Ricorda che la domenica lo spettacolo della Fontana di San Francesco si tiene alle 18:30, quindi potrai ammirarlo giusto in tempo prima di spostarti in Piazza XIX Maggio per il concerto!

Per un’esperienza senza stress, consulta la nostra Guida Pratica a Favole di Luce Gaeta 2025 (Parcheggi, Consigli e Come Evitare la Folla), che troverai online per aiutarti a organizzare al meglio la tua visita!

Ti aspettiamo per cantare insieme!

Picture of Scopri Gaeta

Scopri Gaeta

La Tua Guida Turistica Online

Entra nella community di Scopri Gaeta!
Ti aspettiamo sui nostri profili social!

Leggi Anche